Lo smartwatch Huami arriverà il 30 agosto e il primo settembre Huawei terrà un evento a IFA 2016

Mentre Xiaomi non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla commercializzazione del proprio smartwatchHuami si appresta a presentare il proprio nuovo smartwatch, esattamente il 30 agosto.  Due giorni dopo invece Huawei presenterà qualcosa che andrà “oltre le aspettative” in occasione dell’IFA 2016, che si svolgerà a Berlino.

Huami, per chi non la conoscesse, è la stessa compagnia che produce la smartband Xiaomi Mi Band 2 e che dovrebbe produrre anche lo smartwatch di Xiaomi. Hua Huang, CEO di Huami, ha pubblicato un post sul social network cinese Weibo affermando che il 30 agosto verrà rilasciato il nuovo smartwatch che però non sarà quello marchiato Xiaomi, come si è affrettato a sottolineare un portavoce ufficiale. Lo smartwatch dovrebbe costare meno di 1000 Yuan, poco più di 130 euro.

Di tutt’altra importanza, senza voler sminuire Huami, sarà l’evento con il quale Huawei celebrerà la propria partecipazione all’edizione 2016 di IFA, che si terrà tra pochi giorni a Berlino. Yu Chengdong, vice presidente anziano di Huawei parla dell’evento, che si terrà il primo settembre alle 16.30 presso il Velodrom di Berlino, come di qualcosa che andrà oltre le aspettative.

IFA-16-Huawei

Tra le novità attese ci sono quelle relative al nuovo brand Nova che potrebbe essere dedicato al pubblico femminile, oltre a Huawei Mate S2, il successore del modello presentato lo scorso anno e certificato qualche giorno fa dal TENAA con un design che ricorda moltissimo quello di Huawei Nexus 6P.

Si preannuncia quindi un fine mese scoppiettante con una marea di novità legate a IFA 2016, che seguiremo per voi grazie ai nostri inviati, ma con tante novità attese dalla Cina nello stesso periodo.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gio_90

    Avrà Android Wear ?

  • Ramsay Snow

    FUUU-SIO-NEEEEEEEEE!!!!

    Huawei + Xiaomi = Huami

Top