Huawei NOVA potrebbe essere un nuovo smartphone dedicato alle donne

Huawei potrebbe lanciare un nuovo misterioso smartphone, direttamente dal palco di IFA 2016 a Berlino, interamente dedicato ad un pubblico femminile; l’informazione arriva attraverso Xiang Ligang, che ha postato su Weibo l’immagine che potete trovare qui sopra.

Lo smartphone dovrebbe chiamarsi Huawei NOVA e presentare un telaio metallico dorato con un grande tasto bilanciere per il volume; al momento, purtroppo, non ci sono ulteriori informazioni su questo dispositivo, e la decisione del produttore cinese potrebbe seguire la stessa strada intrapresa nel settore degli smartwatch (dove abbiamo già potuto vedere dispositivi dedicati alla clientela femminile).

Smartwatch che presentavano design davvero particolari, e Huawei NOVA potrebbe non essere da meno; cosa vi aspettate da questo nuovo smartphone? Swarovski intorno al display o Huawei si accontenterà di una colorazione particolare?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Grazia Rove

    Non potreste rendere la pubblicità meno invadente??

Top