Lo smartphone Honor 7 Plus potrebbe arrivare sul mercato a breve. Il device dovrebbe offrire una configurazione hardware molto simile a quella del già ottimo Honor 7 (qui la nostra recensione e videorecensione), fatta eccezione per la diagonale del display da 5.5 pollici – che giustificherebbe il “plus” nel nome – e, forse, per il processore. Stando ad alcuni recenti rumor sembra che Honor 7 Plus potrebbe essere il primo smartphone a montare il potentissimo SoC Kirin 950.

Quest’oggi non parleremo di specifiche tecniche o di caratteristiche software. Grazie ad un tweet pubblicato dal leaker OnLeaks siamo venuti a conoscenza delle probabili colorazioni del nuovo device, che vedete ritratte nel seguente filmato.

Argento, oro e bianco, dovrebbero essere questi i colori del nuovo Honor 7 Plus. L’informazione proveniente da OnLeaks non è ovviamente ufficiale (lui stesso ammette di aver eseguito il lavoro di rendering per svago), tuttavia vista la propensione di Huawei a proporre sempre le stesse colorazioni riteniamo assai probabile che il device venga realmente venduto nelle configurazioni mostrate di seguito.

Che ne pensate?

Via