Huawei fa sul serio col brand Honor e presto dovrebbe annunciare Honor 7 Plus, almeno stando a quanto affermato da OnLeaks mediante Twitter. In sostanza dovrebbe essere una versione più grande di Honor 7, da cui dovrebbe differenziarsi soltanto per la diagonale del display da 5,5 pollici anziché da 5,2.

Le altre specifiche tecniche dovrebbero essere, ma il condizionale è d’obbligo considerato che parliamo di indiscrezioni, le medesime della versione standard ufficializzata qualche settimana fa in occasione di un evento dedicato. OnLeaks, inoltre, ci fornisce un primo render dello smartphone, che non sembra differire per design dalla versione già in commercio, almeno ad una prima analisi.

Infine le dimensioni dovrebbero essere, com’è normale che sia considerato il display più grande, maggiori e Honor 7 Plus dovrebbe misurare 151,4 x 76,3 x 7,9 millimetri. Purtroppo prezzo, mercati di lancio, disponibilità e data di presentazione non sono informazioni note, dunque c’è da aspettare nuove indiscrezioni per saperne di più.