Questo sito contribuisce alla audience di

Le Huawei NM Card non debuttano? Ci pensa Amazon: preordini a 59 euro per quella da 128 GB

La presentazione di Mate 20 e Mate 20 Pro ha confermato una delle voci circolate in precedenza che riportava l’introduzione da parte di Huawei di un nuovo formato per le espansioni di memoria. Le Nano Memory Card della Casa cinese si differenziano dunque dalle microSD per le dimensioni inferiori, paragonabili a quelle di una nano SIM.

Tuttavia durante l’evento di New York non è stato detto molto in merito a disponibilità e prezzi, per cui gli utenti che, ben consci delle proprie abitudini, sanno che i 128 GB di memoria interna sono destinati ad essere riempiti presto hanno dovuto attendere una mossa da parte dell’azienda cinese.

Che ufficialmente non è ancora arrivata, ma indirettamente qualcosa si è mossa. Di mezzo c’è il solito, efficiente, Amazon, che propone in preordine la Huawei Nano Memory Card da 128 GB a 59 euro (link). Lo store di Bezos non dà alcuna indicazione sui tempi di arrivo della schedina nei propri magazzini, limitandosi ad offrire la prenotazione al prezzo minimo garantito.

Non si è mosso nulla invece sul fronte delle NM Card da 64 e 256 GB, che sono state annunciate, che arriveranno, ma che non sono ancora apparse né su Amazon né su eBay. Vi avviseremo nel momento in cui avremo qualche informazione per le mani.

Vai a: Ecco 6 prodotti a cui conviene dare un occhio prima di spendere il buono Amazon da 10 euro


Huawei Mate 20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 860.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 20 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top