Direttamente da un evento in Israele ecco che possiamo dare un’occhiata ai piani di Huawei per il 2018, con la roadmap dei dispositivi che il produttore cinese ha in serbo per i propri clienti; il grosso dell’offerta è concentrato nel primo trimestre dell’anno, con alcune novità e conferme.

Partiamo da Huawei P20, il nuovo flagship di Huawei che dovrebbe chiamarsi proprio così e non P11; attese 3 versioni dello smartphone, secondo la roadmap disponibili nel secondo trimestre del 2018. Nei primi mesi dell’anno Huawei dovrebbe invece svelare due nuovi smartphone ancora misteriosamente celati dietro i nomi di Maya e Salina.

I nuovi smartphone della serie Mate (Mate 11 o anche in questo caso si passerà direttamente a Mate 20?) saranno invece gli ultimi protagonisti dell’offerta di Huawei per il 2018, in arrivo durante il quarto ed ultimo trimestre dell’anno.

Per Honor, invece, il produttore cinese ha intenzione di lanciare un nuovo smartphone per trimestre, sebbene non siano disponibili ulteriori dettagli (per il momento).

Non solo smartphone nel 2018, ma anche maggior diffusione di dispositivi come A2 Band, Huawei Scale e Huawei 360 Camera. Che ne pensate dell’offerta Huawei per il 2018?

Vai a: Recensione Huawei Mate 10 Pro: un nuovo paradigma di smartphone