Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Y7 2018 avrà una doppia fotocamera posteriore, come conferma il TENAA

Solo un paio di giorni fa era circolato il primo presunto render di Huawei Y7 2018, che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi. Sembra però che l’immagine non sia riferita a questo modello, ma che riguardi un altro smartphone del produttore cinese.

Ad affermarlo è Roland Quandt, leaker notoriamente molto attendibile, che sottolinea la discordanza tra l’immagine e i dati resi noti dal TENAA, l’ente cinese che si occupa di regolamentare la certificazione dei dispositivi di telecomunicazione. Lo smartphone, identificato dal model number LDN-xxx, dispone infatti di due fotocamere posteriori, a differenza di quanto mostrato nel render, che riproponiamo qui sotto per chiarezza.

Huawei Y7 2018, ammesso che sia effettivamente questo il nome commerciale, dovrebbe disporre di una CPU octa core affiancata da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico, sempre secondo l’ente regolatore cinese, sarebbe composto da un sensore principale da 13 megapixel e da uno secondario da 2 megapixel per l’effetto bokeh. Sul frontale troverebbe posto un sensore da 8 megapixel.

La batteria infine avrebbe una capacità di 2.900 mAh, mentre il sistema operativo, secondo i dati pubblicati sarà Android 8.0 Oreo, sul quale girerà con ogni probabilità EMUI 8.0.

La ridda di sigle e nomi per i diversi mercati non aiuta certo a fare chiarezza nella line up di smartphone Huawei ma è probabile che nei prossimi giorni la situazione venga chiarita definitivamente.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top