Nonostante Watch GT 2 sia l’attuale smartwatch di punta della gamma Huawei l’azienda non ha dimenticato coloro che hanno acquistato il predecessore Huawei Watch GT, sebbene si sia resa necessaria un’attesa di quasi due mesi per l’arrivo di un aggiornamento firmware sull’orologio smart del 2018.

Il firmware 1.0.11.12 infatti è in arrivo su Huawei Watch GT per la gioia di chi ne stringe uno al polso. Il peso dell’aggiornamento è quasi trascurabile dal momento che è stato contenuto in appena 2,59 MB, roba che può essere scaricata tranquillamente anche se si è lontani da una rete Wi-Fi.

Conseguentemente sono piuttosto limitate anche le modifiche apportate all’esperienza d’uso, almeno a giudicare dal changelog allegato da Huawei all’aggiornamento per il suo Watch GT che denuncia solamente arrivo e ottimizzazioni per le nuove watch faces celebrative per l’anno del Topo (segno zodiacale cinese).

Non è da escludere che con questo aggiornamento firmware Huawei Watch GT possa ricevere delle ulteriori ottimizzazioni non segnalate dal changelog, per cui vi chiediamo di segnalare nei commenti eventuali novità o variazioni che possano venir fuori durante l’utilizzo.

Contenti di questo aggiornamento o pensate che Huawei avrebbe potuto fare di più? Fateci sapere la vostra.

Vai a: Huawei Watch GT 2 è ufficiale