Secondo quanto riporta il leaker nostrano @Ricciolo, anche Huawei starebbe lavorando a una propria versione delle animoji, lanciate qualche mese fa da Apple con il suo iPhone X, che a quanto pare è una fonte di ispirazione per molti, tra cui anche Huawei.

Dopo aver tratto “ispirazione” per il design della nuova linea Huawei P20, che a quanto pare presenterà il notch su tutti e tre i modelli, sembra che verrà ripresa anche la funzione delle animoji, che Huawei potrebbe chiamare 3d Facial Animation. La funzione sarebbe in fase di sviluppo e appare quasi scontato che sia destinata a debuttare con la nuova line up, che ricordiamo sarà presentata a Parigi il 27 marzo.

Le informazioni in merito alla nuova sono ancora praticamente nulle, per cui non sappiamo se sarà disponibile solo su Huawei P20 e Huawei P20 Plus, i modelli più performanti della nuova famiglia o se arriverà anche su Huawei P20 Lite, che dovrebbe disporre di una scheda tecnica meno performante dei due “fratelli”.

In attesa di ulteriori conferme e dettagli la notizia va comunque presa con il beneficio del dubbio, visto che non proviene da una fonte totalmente affidabile né direttamente dal produttore.

Vai a: Huawei P20 Plus potrebbe avere una batteria da 4.000 mAh e Always on Display