Dalla collaborazione tra Google ed il produttore cinese Huawei è nato quello che possiamo considerare senza dubbio il miglior Nexus di sempre, come confermato dalla nostra recensione. Ecco perché anche il minimo rumor scatena la fantasia dei fan dei dispositivi Nexus che stanno aspettando un nuovo tablet, magari con diagonale da 7 pollici, assente da lungo tempo dalla line-up di Google.

L’occasione per nuovi rumor viene proprio da Huawei che ha da poco registrato il marchi Huawei 7P che in molti ha richiamato un tablet sviluppato dal produttore cinese, vista l’assonanza con la sigla 6P utilizzata per lo smartphone dello scorso anno. Inutile dire che si tratta, almeno per il momento, di fantasie senza alcun fondamento e che potrebbero essere legate ad un dispositivo completamente diverso.

Huawei 7PIndubbiamente il marchio è legato ad un dispositivo mobile ma ricordiamo che il nuovo marchio è Huawei 7P e non Nexus 7P, così come non esiste un marchio Huawei 6P relativo allo smartphone presentato lo scorso anno con Google. Non ci resta che attendere qualche settimana per conoscere quali saranno le intenzioni di Huawei.

Verrà prodotto un nuovo tablet in collaborazione con Google o verrà rinnovata la collaborazione per un nuovo smartphone in barba ai rumor che vorrebbero il ritorno di HTC? Vi attira l’idea di un tablet Nexus prodotto da Huawei? Fateci sapere le vostre considerazioni attraverso il box dei commenti.

Via