La scorsa settimana Huawei ha presentato il suo nuovo top di gamma, Huawei P9, del quale vi abbiamo proposto in questi giorni la recensione completa ed il focus sulla particolare fotocamera posteriore. Al termine della presentazione Huawei aveva annunciato una interessante iniziativa, legata ai preordini di Huawei P9, che è stata ripresa anche dalla nota catena di elettronica di consumo Unieuro.

Pre-ordinando i nuovi Huawei P9 e P9 Plus sarĂ  possibile partecipare al workshop dedicato alla Street Photography, realizzato in collaborazione con Istituto Italiano di fotografia e National Geographic Italia. Grazie alla collaborazione di noti fotografi avrete quindi la possibilitĂ  di imparare i “trucchi del mestiere” e cercare di ottenere il massimo a Huawei P9.

UnieuroP9Ricordiamo che il nuovo top di gamma Huawei dispone di una fotocamera posteriore composta da due sensori, uno addetto a catturare le immagini RGB ed il secondo che cattura le immagini in bianco e nero, garantendo così una maggiore profonditĂ  dell’immagine ed una maggiore quantitĂ  di dettagli. Dal nostro focus fotografico è emerso che per il momento l’apporto del secondo sensore è minimo, anche se la qualitĂ  delle immagini ottenute è sicuramente di buon livello.

In attesa della commercializzazione potete quindi recarvi presso un punto vendita Unieuro o visitare il sito e pre-ordinare il vostro Huawei P9, ricevendo la possibilitĂ  di imparare a scattare foto come un professionista.

Via