Huawei si riconferma attentissima alle esigenze della sua clientela e dimostra ancora una volta di avere un comportamento invidiabile con gli aggiornamenti, soprattutto nei confronti di quegli smartphone che vanno forte.

Così ecco arrivare un nuovo aggiornamento per il piccolo, ma apprezzato e sempre valido, Huawei P9 Lite, in roll out da qualche ora per tutti i modelli italiani open market tramite OTA. La versione software è siglata VNS-L31C432B397 e il pacchetto d’aggiornamento ha un peso di quasi 300 MB, di 284 MB per la precisione.

Nonostante il peso importante, questo aggiornamento non porta con sé modifiche o novità sostanziali all’interno del sistema: troviamo, infatti, solamente l’integrazione delle patch di sicurezza di novembre, datate 6 novembre 2017.

Chi possiede un Huawei P9 Lite compatibile, dunque, può già procedere con il download, considerato che bene o male dovrebbe essere già disponibile per tutti i modelli in circolazione. E voi, lo avete già scaricato nel vostro esemplare?