Huawei P9 sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 aprile a Londra – e noi di TuttoAndroid non mancheremo -, ma in queste settimane le indiscrezioni sulla serie P dell’azienda cinese non sono certo mancate.

Huawei P9 punterà – e i dubbi sono davvero pochi – su una doppia fotocamera posteriore, punto di forza, per adesso presunto, dello smartphone. Non a caso, Huawei e Leica hanno stretto una partnership per “rinnovare il mondo della fotografia su smartphone” e il primo dispositivo a beneficiare di questa partnership dovrebbe essere proprio il P9.

Huawei P9 Lenti Leica

L’immagine leaked riportata qui in alto mostrerebbe, sul retro di Huawei P9, il marchio Leica e la dicitura Summarit, nome usato dall’azienda per le sue lenti: insomma, l’immagine confermerebbe l’utilizzo di lenti Leica su Huawei P9. Vero è che si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma gli indizi in questo senso non mancano e portano tutti verso questa direzione.

Non possiamo fare altro che attendere questi ultimi giorni che ci separano dall’evento ufficiale di presentazione della serie P9 di Huawei. Se interessati, qui trovate le informazioni per seguire l’evento con noi.

Via