Sono passate meno di due settimane dalla presentazione di Huawei P9, il nuovo top di gamma del produttore cinese che si caratterizza per la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Se volete conoscerne tutti i dettagli vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa, insieme al focus sulla fotocamera posteriore.

Come accade spesso con la presentazione di nuovi smartphone, il sito cinese IT168 ha effettuato il teardown di Huawei P9, andando a smontarlo completamente senza incontrare particolari difficoltà. Per avere un giudizio completo bisognerà aspettare il giudizio di iFixit, che giudica la riparabilità di un terminale dalla semplicità con cui è possibile accedere ai componenti interni e dalla loro modularità.

IT168 ci mostra i vari componenti interni di Huawei P9 e l’elevato livello di ingegnerizzazione raggiunto. Grazie alle etichette colorate utilizzate dal sito cinese è facile riconoscere i vari componenti interni, come la CPU, la memoria interna e i vari moduli di comunicazione, tutti racchiusi in pochi millimetri di spazio. Vi lasciamo con la galleria di immagini che mostrano il teardown completo di Huawei P9.

Via