Manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale di Huawei P8 e si moltiplicano le immagini rubate e i rumors. Dopo il lancio ufficiale del sito dedicato da parte di Huawei, sono arrivate nuove immagini del prossimo flagship del produttore cinese.

Le foto mostrano un dispositivo pesantemente camuffato che non lascia quindi intravedere le linee costruttive adottate da Huawei. Il fotografo ha però voluto mostrarci il doppio slot per le SIM, lasciando intravedere delle linee arrotondate che richiamano subito alla mente quelle di iPhone 6.

Alcune interessanti informazioni provengono dalla schermata “Info sul telefono” che lasciano pensare che potremmo trovarci di fronte alla versione “Lite” di Huawei P8. Il processore octacore a 1.8Ghz, i 2GB di RAM e i 16GB di memoria interna, oltre al fatto che la versione di Android sia ferma alla 4.4, non corrispondono alle specifiche finora trapelate in rete.

Non ci resta che attendere una settimana per scoprire dal vivo tutte le caratteristiche du Huawei P8. Seguiremo l’evento in diretta per voi e vi terremo informati in tempo reale,

Via