Sono passati poco più di sei mesi dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta a metà Aprile a Londra, e finalmente sbarca anche in Europa Huawei P8 Max. Si tratta, lo ricordiamo, del fratello maggiore di Huawei P8 destinato c chi cerca un phablet dalle dimensioni estreme, vista la presenza di un display da ben 6,8 pollici.

Huawei P8 Max è disponibile presso il rivenditore francese Rue di Commerce, esclusivista per la Francia, che lo propone a 649,90 euro. Si tratta di un prezzo sicuramente impegnativo, ma in linea con quello di Huawei Mate S, proposto in Italia allo stesso prezzo. Se già Huawei Mate 7 era impressionante, Huawei P8 Max lo supera in tutto, a partire dal prezzo superiore ormai di circa 200 euro.

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche di Huawei P8 Max che dispone di un display FullHD da 6,8 pollici, SoC HiSilicon Kirin 930 octa core a 2,2GHz, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13Mp ed uno frontale da 5MP. Oltre al supporto alle reti 4G troviamo Android 5.02 Lollipop ed una batteria da ben 4360mAh che dovrebbe garantire quasi due giorni di autonomia con uso moderato, e almeno un giorno e mezzo con uso intenso.

Siete attratti dalle dimensioni di Huawei P8 Max o questa volta il produttore cinese ha davvero esagerato? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via