Come immaginabile, emergono nuove foto leaked di un presunto Huawei P20 che paiono ribaltare le evidenze che i render di ieri avevano lasciato ipotizzare. Sono tre le immagini caricate su Slashleaks, immagini che ritraggono uno smartphone Huawei con cornici ridotte all’osso che, stando a quanto riportato, farebbe parte della nuova serie P in dirittura d’arrivo.

Se si tratti della versione standard di Huawei P20, di Huawei P20 Plus o di Huawei P20 Lite rimane un mistero. C’è però un punto su cui poter ipotizzare qualcosa: la dual cam.

Dal momento che diverse indiscrezioni sostengono già da un po’ che la variante economica potrebbe montare una doppia fotocamera invece del modulo triplo previsto su P20 e P20 Plus, è presumibile che questo ipotetico smartphone fotografato sia proprio Huawei P20 Lite.

Ma al di là di questo, non sono da escludere ogni altro tipo di ipotesi visto che ci troviamo di fronte a una certa quantità di elementi che risultano essere tutt’altro che coerenti rispetto a quanto emerso finora. In primis, la disposizione del modulo fotografico in orizzontale anziché in verticale. In secundis il notch à la iPhone X, scomparso dagli ultimi render, e ritornato in queste ultime foto.

Comunque, oltre al fatto che questo ipotetico Huawei P20 possa essere dual SIM, quelle foto non mostrano altro. A voi piacerebbe più così o con un design simile alle ultime indiscrezioni emerse? Il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione.

Vai a: Huawei P20 esordirà a Parigi il 27 marzo: inviati gli inviti stampa per la presentazione