Questo sito contribuisce alla audience di

Vari render di Huawei P20 ipotizzano il design delle tre varianti previste: fotocamera tripla e display allungato

Ormai sappiamo tutti che Huawei P20 esordirà a Parigi a fine marzo, in tre diverse varianti secondo le ultime ipotesi trapelate. A riportare in alto l’interesse mediatico riguardo ai nuovi dispositivi della serie P sono varie immagini di presunte cover e render emersi dal web.

Verosimili o meno, queste immagini che vediamo concordano su vari punti, pur fornendo poche delucidazioni in più riguardo alla questione intorno al design dei nuovi Huawei P20. 

Stando a quanto possiamo osservare dai render, è evidente l’insistenza su un aspetto che riguarderebbe il retro di Huawei P20 e Huawei P20 Plus: le tre fotocamere posteriori disposte in verticale sulla parte sinistra dei due smartphone. Per quanto sia poco rilevante, ciò evidenzierebbe una qualche ispirazione tratta da iPhone X. Di questa stessa guida non possiamo verificarne l’efficacia riguardo al ben noto notch di cui abbiamo parlato.

A ogni modo, oltre a questi render emerge inoltre una cover rugged per Huawei P20 Lite. Stando a quanto possiamo vedere, la variante economica della nuova serie P di Huawei potrebbe montare una dual cam posteriore invece di una tripla. La posizione del modulo risulta essere la medesima, ma al centro spunta anche il foro per un il sensore per le impronte digitali.

Prendendo con le pinze tutto ciò, non ci resta che attendere qualche settimana ulteriore per poterne sapere di più su questi nuovi Huawei.

Vai a: Huawei P20 dovrebbe esordire con Android 8.1 Oreo ed EMUI 8.1

Fonte: Slashleaks

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bene, la copiatura di Apple per incapacità di proporre una propria tecnologia è una sorta di selezione naturale dei produttori meno interessanti che mi facilita la scelta del prossimo acquisto. Smartphone con notch? (…quando nel 2019 sarà facilmente integrato DIETRO lo schermo come il sensore d’impronte) Tenetevelo! :-D

  • gianluk34

    Ma i Cinesi riescono a fare un telefono diverso da un’iphone?

    • Mr. Matt

      Bè apparte lo schermo il resto è diverso

      • gianluk34

        E l’orrendo semaforo?

        • Mr. Matt

          bè a me piace……sono gusti…

    • Palux✔♛

      In effetti.
      Potrebbero metterne una sopra, una in centro ed una sotto.
      Oppure a sinistra, centro e destra.
      Oppure boh, tutte in centro.

      Mannaggia ai cinesi…dove mai potrebbero mettere tre fotocamere + LED?
      Tutte in fila? No no, se no si copia.

      Mort@cci vostri quanto romp3te i cocomeri.

      • gianluk34

        Iphone 7plus esce con 2 fotocamere allineate orrizzontalmente spostate a sinistra. In seguito stessa soluzione adottata da Huwavei P10 plus e Oneplus 5. Iphone x esce con due fotocamere allineate verticalmente sempre a sinistra e “casualmente” la stessa soluzione (molto probabilmente) verrà utilizzata sempre da Huawei e Oneplus. Però non si può dire che copiano!

        • Palux✔♛

          Ammazza.
          Un bel #stic@zzi non ce lo mettiamo?
          Ma che razza di problemi, GRAVI, avete?

Top