Ormai sappiamo tutti che Huawei P20 esordirà a Parigi a fine marzo, in tre diverse varianti secondo le ultime ipotesi trapelate. A riportare in alto l’interesse mediatico riguardo ai nuovi dispositivi della serie P sono varie immagini di presunte cover e render emersi dal web.

Verosimili o meno, queste immagini che vediamo concordano su vari punti, pur fornendo poche delucidazioni in più riguardo alla questione intorno al design dei nuovi Huawei P20. 

Stando a quanto possiamo osservare dai render, è evidente l’insistenza su un aspetto che riguarderebbe il retro di Huawei P20 e Huawei P20 Plus: le tre fotocamere posteriori disposte in verticale sulla parte sinistra dei due smartphone. Per quanto sia poco rilevante, ciò evidenzierebbe una qualche ispirazione tratta da iPhone X. Di questa stessa guida non possiamo verificarne l’efficacia riguardo al ben noto notch di cui abbiamo parlato.

A ogni modo, oltre a questi render emerge inoltre una cover rugged per Huawei P20 Lite. Stando a quanto possiamo vedere, la variante economica della nuova serie P di Huawei potrebbe montare una dual cam posteriore invece di una tripla. La posizione del modulo risulta essere la medesima, ma al centro spunta anche il foro per un il sensore per le impronte digitali.

Prendendo con le pinze tutto ciò, non ci resta che attendere qualche settimana ulteriore per poterne sapere di più su questi nuovi Huawei.

Vai a: Huawei P20 dovrebbe esordire con Android 8.1 Oreo ed EMUI 8.1