Crescono le possibilità che Huawei P10 possa essere commercializzato in una versione con display dual edge. A suggerirlo è un nuovo possibile render per la stampa di Huawei P10 in colorazione oro che nella parte frontale mostra un display inequivocabilmente curvo ai lati.

Secondo i rumor che sono circolati in questi mesi¬†dovrebbe essere Huawei P10 Plus a utilizzare lo schermo dual edge mentre la versione standard dovrebbe avere un display piatto. Il pi√Ļ grande dei due flagship, che dovrebbero essere presentati al MWC 2017 di Barcellona, dovrebbe disporre¬†di un lettore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore mentre Huawei P10 potrebbe averlo integrato nel tasto Home.

Si spiegherebbe così la confusione emersa in alcuni render, che mostrano sia il pulsante Home sia il lettore posteriore. Una soluzione simile è stata adottata, ad esempio, da Xiaomi con Mi 5S e Mi 5S Plus. Qui sotto potete ammirare il presunto render di Huawei P10 con schermo dual edge in versione gold, dopo le inedite colorazioni verde e viola che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Qui sotto trovate invece due possibili render di Huawei P10¬†in versione “flat” che non presenta il lettore di impronte digitali sul retro ma include un pulsante Home che assomiglia molto a quello¬†presente sul presunto vetro frontale mostrato in foto qualche settimana fa.

I due modelli presenterebbero inoltre una leggera differenza nel flash posteriore anche se entrambi dovrebbero utilizzare una doppia fotocamera sviluppata ancora una volta in collaborazione con Leica e un sistema audio sviluppato in collaborazione con Yamaha e Harman Kardon.