Huawei P10 sarebbe passato dalla FCC e proprio grazie a questo siamo in grado di mostrarvi nuove immagini dello smartphone da tutte le angolazioni e anche le sue possibili dimensioni; inoltre, questa volta grazie a GFXBench, possiamo fornire qualche particolare in più sulle specifiche di Samsung Galaxy Xcover 4.

Partiamo dal più atteso, ossia il prossimo flagship della casa cinese: le immagini trapelate confermano ciò che abbiamo già visto le scorse settimane (come il lettore per le impronte nella parte frontale), e sono molto utili per scoprire le dimensioni dello smartphone. Come potete vedere, il dispositivo nelle immagini è bianco nella parte frontale o color oro in quella posteriore: è interessante notare come la zona della fotocamera rimanga invece bianca.

I pulsanti sono tutti posizionati nella parte destra del dispositivo, mentre lo schermo pare flat con vetro 2.5D; le camere sono due e dispongono di un flash LED (posizionato al centro); sulla sinistra troviamo invece il solo carrello della SIM; nella parte inferiore sono posizionati il connettore USB Type-C, il jack delle cuffie e l’altoparlante. Le dimensioni dovrebbero quindi essere di circa 147 x 70 x 7/8 mm.

Passiamo ora a Samsung Galaxy Xcover 4, che abbiamo “conosciuto” ieri per la prima volta; come previsto il display dello smartphone dovrebbe essere a risoluzione HD e da 4,8 pollici, in linea con le caratteristiche degli altri rugged phone; “confermati” anche Android 7.0 Nougat, la CPU quad-core da 1,4 GHz, la GPU Mali-T720 e i 2 GB di memoria RAM. La memoria interna dovrebbe essere di 16 GB, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, Galaxy Xcover 4 dovrebbe avere camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5.

Per il momento questo è tutto: per i dettagli ufficiali, notizie su disponibilità e prezzi dobbiamo attendere la presentazione ufficiale, che immaginiamo non tarderà più di tanto ad arrivare. Per quanto riguarda Huawei P10 vi invitiamo a continuare a seguirci in attesa della presentazione del 26 febbraio e a dare un’occhiata alla pagina dedicata.