Huawei Nova, Nova Plus e MediaPad M3 a IFA 2016 secondo evleaks

Mentre la febbre da IFA cresce, con l’evento che sta per aprire le danze sui palchi berlinesi, ecco che arrivano alcune informazioni su cosa Huawei avrebbe in serbo per noi; parliamo infatti di due smartphone e un tablet: Nova, Nova Plus e MediaPad M3.

Partiamo con Huawei Nova (e con Nova Plus, che dovrebbe solamente essere una versione più grande e con qualche componente differente), un nome che non ci è del tutto nuovo: è infatti di qualche giorno fa l’apparizione su Weibo di un’immagine che raffigurava il bordo di un misterioso dispositivo, chiamato proprio Nova, e destinato al pubblico femminile; i dettagli dell’immagine non permettevano di farsi un’idea completa del design del dispositivo, che a quanto sembra dovrebbe essere quello che nelle scorse settimane è stato scambiato per Mate S2 (e con un design che è la fotocopia di Nexus 6P).

nova

Riguardando l’immagine emersa tramite TENAA con quella spuntata su Weibo, in effetti, il bilanciere del volume e il bordo potrebbero appartenere allo stesso dispositivo: voi cosa ne pensate?

L’altro dispositivo ad essere atteso sul palco di IFA sarà MediaPad M3, il nuovo tablet successore di MediaPad M2.

La conferma della presenza di questi 3 dispositivi sul palco berlinese arriva dal solito Evan Blass, e sebbene non possa esser ritenuta ufficiale, non possiamo ricordare come il noto leaker si sia guadagnato un certo livello di affidabilità nel tempo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    “Nova” proprio, non c’è che dire…

Top