Huawei Nova è arrivato in Italia già con un piccolo sconto

Huawei Nova, uno dei nuovi dispositivi presentati dalla casa cinese durante lo scorso IFA 2016 di Settembre, è disponibile all’acquisto in Italia ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino (399 euro).

Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto Huawei Nova Plus (qui trovate la nostra recensione), ossia la versione più grande con display da 5,5 pollici; oggi spunta anche il “fratello” minore, anche se le caratteristiche non si differenziano solo per le dimensioni: Huawei Nova dispone di display da 5 pollici Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 625 (con CPU octa core a 2GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria, fotocamera anteriore da 8 megapixel e, differentemente dal modello Plus, di batteria da 3020 mAh e fotocamera posteriore da 12 megapixel (con apertura focale f/2.2).

Huawei Nova è disponibile all’acquisto, nel momento in cui scriviamo, ad un prezzo di 375 euro, dunque qualcosa meno del listino, con le spedizioni che dovrebbero partire da domani, 15 ottobre; se siete interessati qui in basso trovate il link per la pagina di Amazon. Cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • walter

    L’ho visto dal vivo a Berlino a fine settembre ed è davvero bello ma il prezzo è fuori ogni logica. Perché lo si dovrebbe preferire ad un Honor 8? A me piace che sia manegevole e non imgombrante ma a sto prezzo però…

  • massimo88

    ormai si trova a 350euro l’ S6…. non scherziamo

  • Tzr

    Faccio notare che la versione plus, a listino più cara, oggi costa 340 euro!
    Insomma, val la pena aspettare qualche giorno! :)

  • Mattia Favali

    Apertura Focale f/2.2)?! Huawei ma sei impazzita?

  • SimoneZ

    Piuttosto che spendere 375€ per questo Nova mi prendo il Nexus 6P che ora si trova a 387€ su amazon!

    • Valerio Zorzi

      Oppure trovi honor 8 o OP3…

  • Mattia

    A questo prezzo è da scaffale… Non si può proporre uno smartphone nel 2016 a 399 euro che non abbia la connessione Wi-Fi dual band…

Top