Huawei Nova, uno dei nuovi dispositivi presentati dalla casa cinese durante lo scorso IFA 2016 di Settembre, è disponibile all’acquisto in Italia ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino (399 euro).

Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto Huawei Nova Plus (qui trovate la nostra recensione), ossia la versione più grande con display da 5,5 pollici; oggi spunta anche il “fratello” minore, anche se le caratteristiche non si differenziano solo per le dimensioni: Huawei Nova dispone di display da 5 pollici Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 625 (con CPU octa core a 2GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria, fotocamera anteriore da 8 megapixel e, differentemente dal modello Plus, di batteria da 3020 mAh e fotocamera posteriore da 12 megapixel (con apertura focale f/2.2).

Huawei Nova è disponibile all’acquisto, nel momento in cui scriviamo, ad un prezzo di 375 euro, dunque qualcosa meno del listino, con le spedizioni che dovrebbero partire da domani, 15 ottobre; se siete interessati qui in basso trovate il link per la pagina di Amazon. Cosa ne pensate?