Huawei Nova Plus disponibile all’acquisto in Italia in super offerta

Inizialmente il nuovo Huawei Nova Plus era atteso per la fine di ottobre, ma inaspettatamente, il dispositivo è già disponibile all’acquisto in vari e-commerce e negozi italiani.

La vera sorpresa non è tanto il breve anticipo della distribuzione ufficiale, ma il prezzo. Infatti, nonostante il prezzo di listino di Huawei Nova Plus è di 429 euro, alcuni e-commerce italiani lo stanno proponendo a meno di 350 euro (spese di spedizione incluse).

Huawei Nova Plus è uno smartphone con ben 32 GB di spazio d’archiviazione (espandibile con MicroSD) e 3 GB di RAM, il tutto spinto dal SoC Qualcomm Snapdragon 625, Octa-Core a 2GHz con Cortex A53 e GPU Adreno 506 . Per quanto riguarda le colorazioni, in Italia sono disponibili le seguenti versioni: Mystic Silver e Titanium Grey.

Migliori offerte per Huawei Nova Plus

Il prezzo ridotto di circa 80-100 euro potrebbe essere un importante beneficio per la diffusione del dispositivo, infatti nella nostra recensione di Huawei Nova Plus abbiamo sottolineato un rapporto qualità-prezzo originariamente un po’ sbilanciato.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top