Torniamo ad occuparci di Huawei Nova 6 5G, ossia uno smartphone che il colosso cinese si prepara a lanciare con l’obiettivo di conquistare chi è alla ricerca di un dispositivo che supporti la nuova connettività senza, tuttavia, puntare su un modello top di gamma.

A caratterizzare Huawei Nova 6 5G per quanto riguarda il design dovrebbe essere un ampio display con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla doppia fotocamera frontale, soluzione che ricorda quella adottata per il Samsung Galaxy S10+.

Sulla parte posteriore, invece, dovrebbe trovare spazio una fotocamera con allineamento verticale (posizionata nell’angolo in alto a sinistra) con tre sensori e quello che sembra essere un autofocus laser o un sensore ToF 3D per il calcolo della distanza.

Dato che sul telefono non pare essere visibile uno scanner per impronte digitali, tale sensore potrebbe essere stato integrato nella parte anteriore sotto il display.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato anche in una versione con connettività 4G. Per scoprire prezzo, scheda tecnica completa e data di lancio dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore.