Huawei Nova 4 passa dal TENAA e conferma alcuni dei dettagli che già “circolavano” da qualche settimana, foro nel display compreso. La certificazione presso l’ente cinese anticipa di una settimana la presentazione ufficiale, prevista per il 17 dicembre.

Dopo il passaggio dal TENAA di Samsung Galaxy A8s di qualche giorno fa, che ha preceduto la presentazione di stamattina, e l’arrivo un po’ a sorpresa di Honor View20, un altro smartphone con foro nel display sta per essere svelato.

Huawei Nova 4 dovrebbe arrivare in due varianti, VCE-AL00 e VCE-TL00, che si distingueranno forse per le memorie: nelle immagini qui in basso possiamo notare il foro nel display nella parte superiore sinistra, nella stessa posizione dei due smartphone sopra citati, e la tripla fotocamera posteriore ipotizzata dalle indiscrezioni e dalle precedenti immagini.

Lo smartphone non avrà a quanto pare il sensore di impronte integrato nel display, visto che tale sensore fa capolino nella parte posteriore. Purtroppo la certificazione del TENAA non svela ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma non dovremo attendere a lungo: Huawei Nova 4 sarà presentato ufficialmente il 17 dicembre in Cina.