Huawei Nova 2 in nuove immagini del TENAA

Dal database del TENAA (ente cinese che si occupa di telecomunicazioni) arrivano nuove immagini di Huawei Nova 2 che si vanno ad aggiungere a quella che vi abbiamo già mostrato a inizio mese.

Anche in questo caso lo smartphone si presenta con una scocca posteriore rosa e una parte frontale tutta nera (ricordiamo che a tale versione se ne dovrebbero aggiungere una blu, una verde e una nera).

Purtroppo il database del TENAA non ci fornisce informazioni sulle specifiche di Huawei Nova 2 e, pertanto, dobbiamo basarci sulle principali indiscrezioni emerse sino ad oggi, secondo cui lo smartphone potrà contare su un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e su un processore di fascia media (probabilmente un Qualcomm Snapdragon 660 octa-core).

Tra le altre feature di Huawei Nova 2 dovremmo trovare 3 o 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore con due sensori da 13 e 8 megapixel (di cui uno grandangolare) e un lettore di impronte digitali di forma circolare sul retro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucab

    Direi che pian piano Huawei sta sfornando sempre più smartphone, supererà Samsung con questa frammentazione? 😁

  • anonimoconosciuto

    se continua a mantenere i 5″ e il soc snapdragon rimane la migliore scelta huawei… peccato per il sensore dietro anziché davanti come nella famiglia p.

Top