Anche se potrebbe sembrare relativamente presto per il lancio di una nuova serie di smartphone Huawei Nova, la cui prima generazione è arrivata a settembre dello scorso anno in occasione dell’IFA di Berlino, Huawei sembra essere ormai a buon punto, tanto che sarebbe già pronto il materiale pubblicitario per accompagnare il lancio di Huawei Nova 2.

Pur non riportando alcuna informazione tecnica i manifesti pubblicitari che vi mostriamo qui sotto ci permette di conoscere le probabili colorazioni di Huawei Nova 2 e Huawei Nova 2 Plus, che dovrebbero differire tra di loro principalmente per la dimensione dello schermo e saranno disponibili in versione nera, blu, rosa e verde.

Entrambi gli smartphone dovrebbero utilizzare uno Snapdragon 660, il nuovo SoC appena presentato dal chipmaker californiano con batterie di capacità superiore ai 3000 mAh. Tra le novità anche una doppia fotocamera posteriore mentre rimane sul lato posteriore il lettore di impronte digitali, di forma circolare.

La presentazione della serie Huawei Nova 2, che dovrebbe utilizzare ancora una volta Android 7.0 Nougat sul quale girerà l’interfaccia personalizzata EMUI, potrebbe avvenire il 26 maggio, data nella quale è previsto un evento ufficiale.