Huawei mostra due nuovi teaser, smartwatch e tablet in arrivo al MWC?

Se nella sua roadmap presentata di recente Huawei aveva mostrato uno smartwatch, ora forse lo fa con delle immagini, ma non quelle che molti di voi sperano di vedere. Sono infatti di recente stati pubblicati due nuovi teaser mostranti entrambi una curva, la prima esattamente simmetrica ed accompagnata da una stella alla sua destra, la seconda decisamente asimmetrica e seguita a destra da un’ulteriore curva tendente al basso.

Se i teaser sono piuttosto difficili da analizzare, a Gizmochina hanno avuto molta fantasia nell’ipotizzare che il primo possa rappresentare le sinuosità di uno smartwatch curvo, magari simile al Samsung Galaxy Gear S, mentre il secondo vedrebbe prendere forma ad un tablet, probabilmente il nuovo MediaPad X2.huawei-smartwatch-11-395x395 huawei-smartwatch-395x395La cosa più interessante è che ambedue i teaser mostrano il logo 4G LTE, il che potrebbe rappresentare una notizia davvero strabiliante, soprattutto per quanto riguarda lo smartwatch. Se infatti le ipotesi sono corrette, potremmo vedere presto sul mercato un orologio marchiato Huawei con funzionalità telefoniche a sé stanti, ossia dotato di uno slot per inserire la SIM come già accade per il Samsung Galaxy Gear S. Per di più, questo sarebbe il primo wearable ad essere dotato della tecnologia 4G per la connessione ad internet.

Nonostante noi riscontriamo parecchie difficoltà nell’aguzzare gli occhi come hanno fatto i ragazzi di Gizmochina, siamo certi che l’attesa per gli utenti e gli appassionati più curiosi sarà molto breve. Il Mobile World Congress, evento che si terrà in Spagna dal 2 al 5 Marzo di quest’anno, è ormai alle porte e le aspettative aumentano ogni giorno di più. Siamo certi che Huawei saprà stupirci, come ha fatto negli ultimi mesi facendosi strada in un mercato così difficile come quello dei dispositivi mobile. Rimanete connessi per ulteriori novità sull’argomento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top