Anteprima Huawei Mediapad M5 e M5 Pro – Si è da poco concluso l’evento d’apertura della giornata di oggi del Mobile World Congress 2018 che ha visto Huawei protagonista, ma senza introdurre la gamma Huawei P20 che verrà presentata il prossimo mese.

Durante la fiera catalana l’azienda cinese si è concentrata maggiormente sul reparto computer con la presentazione del nuovo Huawei Matebook X Pro, il primo portatile con display full-screen, ma non sono mancanti gli annunci legati al mondo del robottino verde. In particolare l’attenzione è stata rivolta al mercato dei tablet, con i nuovi Huawei Mediapad M5 e Huawei Mediapad M5 Pro (qui l’articolo di presentazione).

Prima di lasciarvi alla nostra anteprima vi ricordiamo brevemente le specifiche tecniche di questi nuovi prodotti, che vedono entrambi sotto la scocca un SoC Kirin 960, già visto su Huawei P10 e Honor 9. Le specifiche poi vedono 4 GB di RAM per tutti i modelli, con due varianti di schermo da 8,4 o 10,8 pollici alla risoluzione di 2560 x 1600 pixel per M5, mentre la sola versione da 10,8 pollici per M5 Pro.

Video anteprima di Huawei Mediapad M5 e M5 Pro

Vi invitiamo a dare un’occhiata all’anteprima di Huawei Mediapad M5 e M5 Pro pubblicata sul nostro canale YouTube. E voi cosa pensate dei nuovi top di gamma dell’azienda cinese? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.

Vi ricordiamo che MWC 2018 è appena iniziato, potete seguirlo in nostra compagnia attraverso le pagine del sito, il canale YouTube e i nostri canali Social: