Huawei presenterà davvero molti dispositivi quest’anno: solo nell’ultimo periodo abbiamo visto la presentazione di Huawei P8, Honor 7, MediaPad M2, Honor 7i ed altri.

Il dispositivo forse più atteso per questi primi giorni di Settembre rimane, tuttavia, il presunto Huawei Mate S di cui vi abbiamo parlato giorni fa attraverso numerosi articoli: oggi arrivano nuove immagini reali del presunto phablet dell’azienda cinese che confermano il design trapelato nei giorni scorsi.

Come si può osservare dalle foto, il Mate S potrebbe avere una scocca di metallo, uno scanner di impronte digitali sul retro, uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione 1920 x 1080, display di tipo 2.5D con tecnologia Force Touch, 3GB di RAM LPDD4 e processore octa-core Hisilicon Kirin 935 a 64 bit. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Per quanto riguarda il design, invece, molti utenti hanno comparato la scocca posteriore di questo Mate S con gli HTC One: secondo voi si somigliano? Tenete duro, il phablet dovrebbe essere presentato proprio domani alla conferenza di Huawei.

Via

Aggiornamento: ecco il primo render stampa.

CNzmnf5WcAA3nyR