Huawei Mate 9 mostra il suo lato posteriore grazie a questi nuovi render

Huawei Mate 9 continua a far parlare di sé e del suo design poco ricercato grazie a due nuovi render che lo ritrarrebbero nella sua parte posteriore.

Il prossimo smartphone del colosso cinese Huawei ha già attirato l’attenzione degli utenti appassionati di tecnologia mobile e non vista la grande quantità di indiscrezioni che lo riguardano. Il dispositivo è apparso proprio ieri in alcuni render stampa che ne svelerebbero il design considerando, però, esclusivamente la parte anteriore dello stesso, o meglio degli stessi.

Risulta più opportuno usare il plurale in quanto il prossimo phablet di casa Huawei potrebbe essere presentato in due differenti versioni chiamate Manhattan e Long Island, le quali potrebbero essere rilasciate, rispettivamente, in tutto il mondo e in Cina.

I render che mostrano il Huawei Mate 9 sono i seguenti (Manhattan a sinistra e Long Island a destra):

Secondo le ultime voci di corridoio, entrambe le versioni dovrebbero essere dotate di un display da 5,9 pollici con alcune differenze: il modello internazionale potrebbe avere un display flat con risoluzione FullHD mentre il modello dedicato al mercato cinese potrebbe essere dotato di un display dual-edge con risoluzione QHD.

La fotocamera del Huawei Mate 9 dovrebbe essere composta da un doppio sensore Leica da 20 megapixel e con apertura f/2.0 con autofocus laser e con flash LED dual-tone, secondo quanto riportato dai render.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo phablet di casa Huawei?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DaniloG

    Ma la variante da 6gb sarà esclusiva solo del mercato cinese? Perché non dovrebbero prevedere il qhd anche per il mercato internazionale? Io questi cinesi proprio non li capisco

  • piezio77

    Più vedo gli ultimi smartphone che stanno uscendo…e più apprezzo il design semplice,elegante e comunque distintivo dei nuovi Google Pixel !

  • Ahmed Elderdah

    Io mi aspetta che faccia il botto

    • Matteo

      Come Note 7?

      • Ahmed Elderdah

        Si ma ovviamente è vero

Top