Huawei Mate 9 continua a far parlare di sé e del suo design poco ricercato grazie a due nuovi render che lo ritrarrebbero nella sua parte posteriore.

Il prossimo smartphone del colosso cinese Huawei ha già attirato l’attenzione degli utenti appassionati di tecnologia mobile e non vista la grande quantità di indiscrezioni che lo riguardano. Il dispositivo è apparso proprio ieri in alcuni render stampa che ne svelerebbero il design considerando, però, esclusivamente la parte anteriore dello stesso, o meglio degli stessi.

Risulta più opportuno usare il plurale in quanto il prossimo phablet di casa Huawei potrebbe essere presentato in due differenti versioni chiamate Manhattan e Long Island, le quali potrebbero essere rilasciate, rispettivamente, in tutto il mondo e in Cina.

I render che mostrano il Huawei Mate 9 sono i seguenti (Manhattan a sinistra e Long Island a destra):

Secondo le ultime voci di corridoio, entrambe le versioni dovrebbero essere dotate di un display da 5,9 pollici con alcune differenze: il modello internazionale potrebbe avere un display flat con risoluzione FullHD mentre il modello dedicato al mercato cinese potrebbe essere dotato di un display dual-edge con risoluzione QHD.

La fotocamera del Huawei Mate 9 dovrebbe essere composta da un doppio sensore Leica da 20 megapixel e con apertura f/2.0 con autofocus laser e con flash LED dual-tone, secondo quanto riportato dai render.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo phablet di casa Huawei?