Pochi giorni fa avevamo visto una serie di foto che confermavano lo schermo curvo del Huawei Mate 20 Pro. Oggi è stata pubblicata una nuova foto su Weibo, che mostra in modo molto chiaro la parte frontale del prossimo smartphone di punta di Huawei. È importante ricordare che la nuova fotografia ritrae uno smartphone finto.

Huawei Mate 20 Pro fittizio

La foto del finto Huawei Mate 20 Pro che potete vedere qui sopra mostra ancora una volta il display curvo e le dimensioni prevista del display, pari a 6,25 pollici. Si può notare anche un bordo più sottile di 3,8 millimetri, rispetto ai rumor precedenti.

All’interno del notch dovrebbero essere presenti i sensori per il riconoscimento facciale, mentre il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere posizionato all’interno del display.

Purtroppo non ci sono nuove foto della parte posteriore dello smartphone, ma quelle scattate in precedenza mostrano una tripla fotocamera di forma quadrata. Sembra una configurazione plausibile, in quanto Huawei ce l’ha già fatta vedere con il Huawei P20 Pro.