Dal continente asiatico continuano ad arrivare immagini e indiscrezioni che provano a svelarci le feature di Huawei Mate 10, nuovo atteso modello di punta del colosso cinese.

Lo smartphone, che sarà presentato il 16 ottobre in tre varianti, dovrà vedersela con i nuovi iPhone oltre che con il Samsung Galaxy Note 8.

Nelle scorse ore è stata pubblicata in Cina l’immagine seguente, la quale ci mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Huawei Mate 10:

Basta uno sguardo per notare immediatamente che il display mostrato nella foto è caratterizzato da cornici ridotte ai minimi termini, un po’ come quelli degli attuali modelli di punta di Samsung e LG.

Huawei Mate 10, inoltre, potrà contare su una nuova funzionalità capace di determinare la tonalità di colore principale nella homescreen e nella lockscreen e cambiare automaticamente la colorazione del testo per meglio adeguarla ad essa.

Infine pare che l’aspect ratio del display di Huawei Mate 10 sia in 2:1 e non in 16:9 come pensato sino ad oggi, probabilmente con risoluzione 2.160 x 1.080 pixel. Staremo a vedere.