Huawei JMM-AL10 appare su Geekbench con 3 GB di RAM

Huawei JMM-AL10 è il nome in codice di un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa che il produttore cinese si sta preparando a lanciare sul mercato.

Il device ha già fatto la propria apparizione nel database di Geekbench (qui trovate la pagina dedicata), a conferma del fatto che il suo esordio sul mercato non dovrebbe essere molto lontano.

Stando a quanto rivelato da Roland Quandt con un messaggio su Twitter, Huawei JMM-AL10 dovrebbe poter contare su un processore MediaTek MT6750 octa-core, 3 GB di RAM e Android 7.0 Nougat (ovviamente con l’interfaccia personalizzata del colosso asiatico).

Per saperne di più su Huawei JMM-AL10 (a partire da quello che sarà il suo nome commerciale) non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali dal produttore cinese o le prossime indiscrezioni.

Vai: La recensione di Huawei Mate 9 Pro

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top