Sono ufficiali da poco in Cina due versioni speciali di prodotti già esistenti: la colorazione rossa delle Huawei Freebuds 3, cuffie auricolari true wireless che hanno dimostrato di poter dare filo da torcere alle AirPods di Apple, e la New Year Edition dello smartwatch Huawei Watch GT 2.

Sul piano tecnico le Huawei Freebuds 3 rosse non differiscono in nulla rispetto alla variante disponibile in Europa; a cambiare è esclusivamente la colorazione che siamo pronti a scommettere avrà già sedotto qualcuno dei nostri lettori. Non sappiamo ancora se arriveranno anche da noi: qualora lo facessero il prezzo dovrebbe rimanere invariato a 179 euro, come accaduto in Cina.

Per quanto riguarda lo smartwatch Huawei Watch GT 2 New Year Edition invece le modifiche sono appena più consistenti. L’azienda ha studiato due cinturini e nuovi quadranti specifici per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Anche per questo prodotto l’arrivo in Europa non è stato confermato né smentito.

In Cina Huawei Watch GT 2 New Year Edition sarà in prevendita a partire dal 24 dicembre con prezzi di circa 203 euro al cambio per la variante da 42 mm e di circa 216 euro per quella da 46 mm.

Vai a: Huawei Freebuds 3 o Apple Airpods 2, quali sono le migliori?