Huawei Firmware Finder vi permette di cercare il firmware giusto per voi

Capita spesso e volentieri di avere la necessità di scaricare il firmware per il proprio smartphone, o per installare una versione più aggiornata o per eseguire un ripristino di fabbrica dopo aver smanettato troppo. La ricerca non è sempre agevole, soprattutto nel caso di produttori come Huawei che per ogni smartphone ha vari modelli, a seconda del mercato in cui sono commercializzati.

Il Team MT ha pubblicato su XDA una nuova utility, Huawei Firmware Finder, che vi permetterà di cercare il firmware più adatto al vostro dispositivo Huawei in un database che attualmente contiene oltre 10’000 differenti versioni. Prossimamente il Team MT aumenterà il numero di file disponibili con la collaborazione degli utenti.

I requisiti per l’installazione dell’applicazione sono ovviamente un PC con Windows Vista o superiore, .NET Framework 4.5.2 e una connessione a Internet. Per cercare il firmware per il vostro dispositivo Huawei vi basterà inserire la sigla che trovate nelle Informazioni sul dispositivo.

Se lo preferite potete comunque scaricare l’applicazione per Android, disponibile gratuitamente sul Play Store, utilizzando il badge che trovate qui sotto. Per scaricare la versione PC potete invece utilizzare questo collegamento.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top