Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Enjoy S: bello, sottile e tutto in metallo

Come anticipato un paio di giorni fa, Huawei ha presentato ufficialmente un nuovo dispositivo, destinato ad arricchire la fascia medio-bassa del mercato. Si tratta di Huawei Enjoy 5S realizzato completamente in metallo e con alcune funzioni che lo rendono interessante, ma con il grosso punto interrogativo dato dalle dimensioni della batteria.

Lo smartphone è attualmente disponibile sullo store cinese di Huawei e non sappiamo se e quando verrà commercializzato nel nostro paese,forse con un nome differente. Huawei Enjoy 5S è dotato di un display HD da 5″, SoC MediaTek MT6753T octa core affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 5MP mentre per quanto riguarda il software troviamo Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia personalizzata EMUI 3.1. Non manca il sensore di impronte digitali, collocato sulla cover posteriore ed il supporto Dual SIM, con uno slot condiviso con il lettore di microSD. Huawei Enjoy 5S è realizzato completamente in metallo ed ha uno spessore di soli 6,5 millimetri.

Proprio lo spessore ridotto ha comportato la riduzione della capacità della batteria, vero tallone d’Achille di uno smartphone altrimenti ineccepibile. mentre Huawei Enjoy 5 aveva una batteria da 4000mAh, Huawei Enjoy 5S deve accontentarsi di una batteria da 2200mAh che dovrebbe permettergli di arrivare a sera ma senza un utilizzo particolarmente intenso.

Il prezzo di vendita varia dai 1099 ai 1199 Yuan, dai 162 ai 177 euro, a seconda che sia operator locked o meno e come anticipato in apertura non sappiamo se arriverà nel nostro paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top