Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Enjoy 5S sarà presentato il 3 dicembre

L’arrivo di Xiaomi Mi Note 3 ha scombinato i piani di molti produttori che si stanno affrettando a correre ai ripari presentando dei degni avversari. Anche Huawei non rimane a guardare e tra due giorni dovrebbe presentare Huawei Enjoy 5S, interamente realizzato in metallo e destinato a migliorare l’offerta iniziata con Huawei Enjoy 5, presentato un paio di mesi fa in Cina.

L’annuncio del nuovo smartphone è arrivato, come ormai consuetudine, attraverso la pagina ufficiale di Huawei su Weibo e verrà presentato ufficialmente il 3 dicembre. Se non ne avete mai sentito parlare sappiate che fino a pochi giorni fa questo smartphone avrebbe dovuto chiamarsi Honor 5X Plus.

Probabilmente Huawei ha preferito inserirlo nella propria gamma di prodotti invece che destinarlo al brand Honor per dargli maggiore visibilità e credibilità. Grazie ai teaser pubblicati sappiamo che si tratterà di uno smartphone Dual SIM interamente realizzato in metallo, mentre la scheda tecnica, trapelata grazie a GFXBench, sembra decisamente interessante.

Huawei Enjoy 5S dovrebbe quindi utilizzare un display FullHD da 5,2″, SoC HiSilicon Kirin 935 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Buono il comparto fotografico che dovrebbe adottare un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 8MP, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità prossima ai 4000mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.1.1 con interfaccia personalizzata EMUI.

Ne sapremo tra un paio di giorni, quando conosceremo anche il prezzo di vendita di Huawei Enjoy 5s che dovrà essere aggressivo per contrastare le vendite di Xiaomi Redmi Note 3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Manzottu

    Ecco un altro che, come Dave iam, non vedrete mai possessore di nessun dispositivo di questa marca. Innanzitutto ho letto diversa gente che ha avuto problemi seri con l’assistenza post vendita, inoltre le marche a me sconosciute le scarto a priori.

  • drumbo

    Da estimatore di Huawei, spero che non faccia la fine di Samsung producendo un sacco di telefoni inutili, solo per il gusto di controbattere alla produzione di qualcun altro

  • Dave iam

    Di una cosa sono sicuro. Non comprerò mai un telefono di questa “marca”.

    • tuccio

      ti sbagli pero

Top