Huawei Band 4 Pro è finalmente disponibile all’acquisto su Amazon Italia. La smart band cinese ufficializzata all’inizio dello scorso dicembre è venduta e spedita da Amazon nelle due colorazioni Cinnabar Red e Graphite Black, ad un prezzo identico, al netto di qualche centesimo di euro, prossimo ai 100 euro.

Per gli utenti Amazon Prime la spedizione rapida è gratuita, ma per il momento, forse a causa dell’elevato numero di richieste, nonostante venga segnalata la disponibilità immediata del prodotto, il noto store online segnala che “è richiesto un tempo di consegna più elevato rispetto a quello solitamente necessario per gli articoli Prime”.

Su Huawei Band Pro 4, con circa 25 euro in più, Amazon offre in collaborazione con Allianz la copertura assicurativa “Danni accidentali ed Estensione di Garanzia” dalla validità di due anni. In questo modo eventuali danni causati dal cliente vengono comunque risarciti, e nel caso in cui il prodotto non possa essere riparato si ha diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso in contanti.

La dotazione tecnica di Huawei Band 4 Pro è parecchio completa. Spiccano il GPS integrato con il quale tracciare in maniera accurata le attività all’aperto, il sensore di movimento a sei assi, l’impermeabilità fino a 50 metri tramite cui tenere traccia delle proprie nuotate, oltre al display AMOLED da 0,95 pollici utile a gestire le funzioni principali direttamente dal polso.

Ne abbiamo parlato dettagliatamente in questo articolo. Qui invece il link diretto all’acquisto su Amazon.