Pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’imminente arrivo della versione beta  di Android 5.0 Lollipop per Huawei Ascend Mate 7. Huawei attraverso la propria pagina Facebook, aveva lanciato l’invito ad iscriversi al programma Beta entro il prossimo 6 Giugno.

Con una mossa che non potrà che rendere felici i possessori del phablet di Huawei, il produttore cinese ha pubblicato un nuovo invito, annunciando che la fase Beta Test riguarderà direttamente Android 5.1, saltando quindi a piè pari la prima release di Lillopop, aggiornando Huawei Ascend Mate 7 direttamente all’ultima versione.

Il procedimento per richiedere l’ammissione al Beta test rimane il medesimo e richiede l’invio di una email all’indirizzo beta0039@mail01.huawei.com indicando l’IMEI del vostro smartphone e la versione software attuale. Sono inclusi nella fase di test sia il modello grigio/nero con 2GB sia il modello oro da 3GB.

Chi avesse già inoltrato la candidatura in precedenza non dovrà farlo nuovamente e in caso di esito positivo verrà ammesso automaticamente al Beta Test di Android 5.1 Lollipop. Se possedete il phablet Huawei non vi resta che mandare la vostra candidatura per ricevere, probabilmente già dalla prossima settimana, l’ultima release pubblica del robottino verde.

Via