Finalmente ci siamo. L’attesa è quasi giunta al termine per i possessori di Huawei Ascend Mate 7, il phablet presentato allo scorso IFA che dovrebbe inaugurare la serie di dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop. Con un comunicato sulla propria pagina Facebook il produttore cinese ha aperto una campagna di ricerca per beta tester.

Come sempre questa fase precede il rilascio ufficiale del firmware e serve ai produttori per correggere ed eliminare i bachi più evidenti, ottimizzare le prestazioni  e tarare il sistema sui dispositivi in commercio. I test vengono condotti in laboratorio ma una fase di beta test permette di simulare il normale utilizzo dei dispositivi nella vita di tutti i giorni.

Per avere una possibilità di partecipare alla fase di beta test sarà sufficiente inviare una email all’indirizzo beta0039@mail01.huawei.com indicando il numero IMEI del proprio Huawei Ascend Mate 7 e il numero di versione software. Avete tempo fino al 6 Giungo per iscrivervi e sperare di essere tra i fortunati che verranno selezionati per testare in anteprima Android 5.0 Lollipop per Ascend Mate 7.

Via