Huawei annuncia il lancio del nuovo concorso “Vinci con AppGallery”, che mette in palio 21 smartphone Huawei P30, e della seconda edizione della promozione Huawei Video “Cinema Tickets“. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Huawei lancia il concorso a premi “Vinci con AppGallery”

“Vinci con AppGallery” è il nuovo concorso dedicato agli utenti italiani utilizzatori di AppGallery. Lo store di applicazioni di Huawei si sta facendo conoscere soprattutto in seguito al lancio di Huawei Mate 30 Pro, il primo smartphone del produttore a non contare sui servizi Google in Italia: la casa cinese vuole incentivare gli italiani a scoprire le oltre 50mila applicazioni disponibili mettendo in palio 21 Huawei P30 (3 ogni settimana).

Come si partecipa al concorso, attivo fino al 19 gennaio? Semplicissimo: per provare ad aggiudicarvi un Huawei P30 con “Vinci con AppGallery” basta accedere con il vostro Huawei ID all’AppGallery e scaricare 5 nuove applicazioni; poi non dovrete fare altro che fare uno screenshot dei 5 download effettuati durante la settimana (nella Cronologia Acquisti) e compilare i dati richiesti a questo link. I vincitori saranno selezionati in modo del tutto casuale e annunciati ogni settimana nel Fan Club Huawei su Facebook.

“Cinema Tickets” di Huawei Video si rinnova

Le novità annunciate oggi da Huawei non si fermano però qui, perché il produttore cinese ha deciso di rinnovare per la seconda edizione “Cinema Tickets“, una promozione dedicata al servizio di streaming Huawei Video; gli utenti potranno ricevere due biglietti per il cinema con l’acquisto di un abbonamento in promozione (il trimestrale è in offerta a 0,99 euro): per riscattarli basterà riscattare un QR Code.

La promozione “Cinema Tickets” di Huawei Video partirà a metà dicembre e si concluderà a metà gennaio 2020.

Vai a: recensione Huawei P30