Nelle passate settimane sia HONOR che Huawei hanno fatto parlare di loro per l’annuncio di due prodotti particolari e di cui ci aspettiamo di sentirne delle belle non appena saranno disponibili sul mercato. Stiamo parlando dell’HONOR MagicWatch 2 e del Huawei Sound X. Di entrambi i prodotti abbiamo finalmente modo di conoscere con maggiore dettaglio il prezzo e quando verranno resi disponibili in Europa.

Huawei Sound X: prezzo e disponibilità

Il Huawei Sound X è il nuovo speaker intelligente di Huawei che presenta alcune interessanti qualità al suo interno. Come abbiamo visto all’interno della news linkata ad inizio capitolo, lo speaker del colosso cinese ha tutte le carte in regola per competere con gli attuali smart speaker di fascia alta del mercato – Amazon Echo Studio e Google Home Max -, ed in queste ore abbiamo finalmente modo di conoscere il prezzo e la disponibilità del prodotto.

Infatti, in un evento di prova organizzato in Cina, l’azienda ha annunciato che il Huawei Sound X avrà un prezzo di 256 euro con la possibilità di affiancarne un altro arrivando al prezzo di 498 euro – creando una coppia stereo si risparmia qualcosa sul prezzo totale del secondo smart speaker.

Per quanto riguarda la disponibilità bisognerà attendere il prossimo Mobile World Congress 2020 di Barcellona, dove l’azienda cinese diramerà le date precise di lancio per l’Europa e quindi anche per l’Italia.

HONOR MagicWatch 2: prezzo e disponibilità

Dell’HONOR MagicWatch 2 vi abbiamo parlato in modo piuttosto dettagliato qualche settimana fa, dandovi tutte le informazioni relative alle capacità di tracking e software del nuovo smartwatch di HONOR.

In queste ore abbiamo finalmente modo di scoprire quale sarà il prezzo ufficiale per l’Europa (quindi anche per l’Italia) e quando sarà finalmente possibile acquistarlo. Il modello con cinturino da 46 mm verrà commercializzato al prezzo di 179 euro, mentre la variante con cinturino da 42 mm avrà un prezzo inferiore, di cui però non abbiamo ulteriori dettagli.

Per quanto riguarda la disponibilità dell’HONOR MagicWatch 2, lo smartphone sarà molto probabilmente presentato a gennaio 2020, quindi fra pochissime settimane.