EMUI 3.0 disponibile per Huawei Ascend P7 in Italia

Uno dei migliori smartphone prodotti da Huawei, per quanto riguarda il rapporto tra prezzo e prestazioni, è stato sicuramente Ascend P7. La scheda tecnica lo rende attualmente molto performante ed è reperibile online intorno ai 250€, prezzo che non lascia molte alternative valide.

Huawei Italia ha comunicato in questi giorni che ha iniziato il rilascio, tramite OTA, dell’aggiornamento che porta la EMUI 3.0, la nuova interfaccia presentata all’IFA 2014 di Berlino. In Cina ed in generale nel mercato asiatico il rollout è iniziato negli ultimi mesi del 2014, mentre negli altri paesi il rollout è stato posticipato.

La nuova interfaccia risulta molto gradevole e semplice da utilizzare, inoltre sono state aggiunte nuove funzioni che renderanno l’uso di questo piccolo gioiello ancora più piacevole. L’aggiornamento è disponibile per tutti gli smartphone no brand venduti in Italia e, come anticipato, via OTA. Come sempre il rilascio è graduale quindi potrebbe volerci qualche giorno affinché il vostro telefono si aggiorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • antonio morelli

    SU http://WWW.SPACEPLANET.IT CE UN SOTTOCOSTO SU QUESTO SMARTPHONE !

  • Valentina Lucidi

    È un disastro. Misa che il mio Ascend è brand Vodafone. È possibile comunque fare l’aggiornamento?

  • Andrea Giana

    P7 (brand H3G…penso…) appena ricevuto con EMUI 2.3 …. non mi segnala l’aggiornamento alla 3.0; come posso procedere per l’aggiornamento? Grazie andrea

  • Andrea Giana

    Oggi ho ricevuto il P7 (brend h3g) ma è ancora presente la EMUI 2.3….. e non mi segnala l’aggiornamento… Qualcuno sa come procedere per aggiornare? grazie andrea

  • Luca Brunello

    Qualche possessore di P7 ha aggiornato? Ha ancora quei microlag sparsi qua e là nel sistema?

  • Pingback: EMUI 3.0 disponibile per Huawei Ascend P7 in Italia - RSS News.it()

Top