A poche ore dalla presentazione ufficiale di Huawei P10 che avverrà nel primo pomeriggio di domani, nel corso del Mobile World Congress 2017 a Barcellona, sono circolate in Rete nuove immagini del prossimo top di gamma cinese, del quale ormai conosciamo gran parte delle caratteristiche tecniche.

Grazie a una serie di immagini provenienti con ogni probabilità dalla presentazione di domani siamo in grado di mostrarvi quali saranno le sei colorazioni di Huawei P10 insieme a quelle che sono le caratteristiche salienti del flagship che sarà accompagnato da Huawei P10 Plus con schermo curvo da 5,5 pollici.

Sei sono le colorazioni nelle quali sarà commercializzato Huawei P10: oltre alle “classiche” Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black e Dazzling Gold troviamo due colorazioni particolari come Dazzling Blue e Greenery. Queste ultime due sono certamente le più appariscenti e indicate per chi cerca uno smartphone che sappia distinguersi dagli altri modelli presenti nel panorama.

Una seconda serie di immagini invece ci svela quelle che saranno le caratteristiche principali del nuovo smartphone, andando oltre alla semplice scheda tecnica. È innanzitutto confermata la presenza di un lettore di impronte digitali collocato sotto al vetro frontale, troviamo poi un corpo unibody con profili arrotondati, uno schermo FullHD da 5,1 pollici e una lucidatura finale con diamante che conferisce allo smartphone un aspetto davvero pregiato.

Huawei conferma quindi la propria decisione di offrire un top di gamma compatto, una scelta in controtendenza rispetto a LG e Samsung che hanno optato per dispositivi con schermi decisamente più grandi? Potrebbe essere la scelta vincente nella scalata alla vetta dei produttori mondiali di smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.