Huawei ha confermato che il 2018 è stato un anno a dir poco favoloso, tanto che è stato superato l’ambito traguardo dei 200 milioni di smartphone spediti a livello globale.

He Gang, presidente della divisione smartphone Huawei, ha voluto ringraziare tutti per il loro supporto e, per celebrare il raggiungimento di tale nuovo traguardo, ha annunciato le edizioni commemorative di Huawei Mate 20 Pro e Huawei Nova 4.

Huawei Mate 20 Pro Commemorative Edition può contare su 8 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione e una scocca di colore verde smeraldo. Huawei Nova 4 Commemorative Edition “risponde” con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e una scocca rossa. Entrambi i telefoni presentano sul retro un logo con due stelle e il testo “200 Million Huawei Mobile 2018”.

Le vendite di questi dispositivi inizieranno martedì 1 gennaio 2019, alle 10:08 (ora locale), in Cina. Al momento non ci sono informazioni sui prezzi di queste versioni speciali né sulla possibilità che vengano commercializzate anche in altri mercati.