Huawei lancia una nuova operazione a premi valida dal 18 maggio al 22 giugno: acquistando Huawei P10 o Huawei P10 Plus in questo periodo avrete in regalo il Premium Kit, comprendente alcuni accessori ideali per l’estate.

Il Premium Kit contiene un’asta per i selfie con treppiedi, un caricabatterie per auto “Supercharge”, un cavo di ricarica rapida e un adattatore Type-C. Per ottenerlo dovrete acquistare P10 o P10 Plus presso uno dei rivenditori aderenti, sia fisici sia online (la lista completa, link in fondo, include le principali catene di elettronica) e presso Vmall.

In seguito sarà sufficiente registrare il vostro acquisto sul sito (link qui in basso), compilando il form online entro il 6 luglio 2017: dopo aver analizzato i dati, Huawei procederà a inviare il cofanetto all’indirizzo fornito, senza alcuna spesa aggiuntiva.

I migliori prezzi a cui è attualmente possibile trovare Huawei P10 e P10 Plus sono i seguenti, ma fate attenzione a scegliere un rivenditore aderente all’iniziativa se desiderate ricevere il Premium Kit.

Vai a: recensione Huawei P10