@upleaks conferma i render di HTC One M9

Ci pensa @upleaks a togliere ogni dubbio sull’attendibilità dei render di HTC One M9 pubblicati qualche giorno fa da un e-store tedesco e lo fa pubblicando a sua volta una locandina ufficiale, che elimina ogni dubbio sullo smartphone.

Si chiamerà HTC One M9 e avrà un design molto simile al suo predecessore, con il sensore fotografico posteriore quadrato, i due altoparlanti anteriori BoomSound e la banda nera sotto al display con il logo HTC stampato in argento.

E’ possibile notare, inoltre, la schermata principale della Sense 7, le icone e soprattutto la barra di navigazione che ospita i tasti software, compreso uno che svolgerà la funzione di tasto di accensione oppure servirà a bloccare lo schermo.

Nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio, HTC One M9 sarà dotato della connettività 4G LTE e di un processore Qualcomm Snapdragon, che sappiamo tutti essere l’810. Insomma, salvo sorprese dell’ultimo minuto questo sarà il nuovo smartphone di punta di HTC per il 2015 che sarà presentato il pomeriggio del primo Marzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dert

    quella barra nera… grrrrr
    Questo è il terzo anno consecutivo che sfornano lo stesso telefono con hardware diverso.
    Spremere le meningi non guasta!

  • Mattia Gerardi

    Io sinceramente mi sembra ancora impossibile che HTC, messi male finanziariamente come lo sono ora, farebbero un passo falso così. Spero che mi faranno cambiare idea il 1 Marzo

  • Dejan Bacicchi

    Il launcher che cambia durante le fasi del giorno ricorda aviate di yahoo. La sense 7 è splendida, peccato per la banda nera. Lo prenderò comunque,

  • PietroPezzo

    Deluso da un azienda che mi ha sempre offerto il meglio, speravo tanto che non avessero fatto questa enorme stupidata andando contro tutte le aspettative degli utenti.

  • Mah, rispetto ai render visti una delusione, l’audio come su z2 e la barra inesistente era una cosa epica

Top