Abbiamo visto nei giorni scorsi alcune nuove informazioni su HTC Aero, lo smartphone che potrebbe esser commercializzato col nome di HTC A9. Le informazioni trapelate sulle specifiche tecniche non sono molte ma sembra che il produttore taiwanese possa optare per un SoC MediaTek Helio X20 piuttosto che uno Snapdragon 820.

Sono recentemente circolate nei social network cinesi alcune informazioni su una presunta somiglianza con iPhone 6 e qualcuno si è lanciato nella creazione di un possibile mockup basato sulle poche informazioni disponibili. oggi è trapelata una nuova immagine che sembra reale e non modificata, che ritrae quello che dovrebbe essere HTC Aero vicino ad un iPhone 6.

htc-aero

 

Com’è ovvio ci sono alcune somiglianze, in particolare dovute alla presenza delle due bande orizzontali molto simili a quelle viste sul flagship Apple. È difficile comunque trovare dispositivi profondamente diversi tra loro negli ultimi tempi, visto che parliamo di dispositivi rettangolari, con i bordi arrotondati, una fotocamera e una ristretta gamma di materiali da utilizzare.

Il design del possibile HTC Aero sembra comunque diverso dai modelli precedenti e prende elementi dagli ultimi smartphone prodotti, con un risultato che appare equilibrato e gradevole. Se questo fosse il design finale di HTC Aero cosa ne pensereste? Lasciate le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via